Il titolo della Maddalonese è sul mercato. Ufficialmente. A comunicarlo è proprio il presidente della squadra granata Maurizio Verdicchio. Tramite un post sul profilo social, il numero uno del club di Maddaloni ha annunciato la volontà di cedere il titolo sportivo e allontanarsi dal mondo del calcio.

Si è soliti esser tristi quando una storia d’amore finisce. La fine, però, non è altro che l’inizio di una nuova storia che, col cuore ,mi auguro sia ancora più ricca di successi. È mio irremovibile intento disimpegnarmi da qualsiasi attività legata alla MADDALONESE CALCIO 1919.

Nel lustro appena concluso, pur di fronte agli innegabili successi della MADDALONESE, ho dovuto prendere atto che il calcio a Maddaloni (fatta eccezione solo per alcuni ultras) non interessa ne’ alle istituzioni, ne’ agli imprenditori che avrebbero potuto contribuire a coronare il sogno almeno della Serie D.

Sono pronto a favorire gli imprenditori maddalonesi a subentrare nella carica di presidente e, quindi, ad ottenere il titolo del più importante campionato della Regione Campania : l’ ECCELLENZA. Ciò, però, per amor della MADDALONESE, dovrà accadere entro il 15 giugno prossimo, altrimenti mi vedrò costretto a favorire la cessione del titolo ad imprenditori di altra città.

Grazie a quanti hanno avuto ed hanno a cuore le sorti dei colori granata della nostra amata MADDALONESE, saluto tutti così: “Non piangere perché è finita, sorridi perché è accaduto”.
Maurizio Verdicchio.

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 03 giugno 2023 alle 18:16 / Fonte: Sportcampania.it
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print