Riparte la Serie A e domenica 14 agosto, su Italia 1, in seconda serata, torna "Pressing" che quest'anno raddoppia l'appuntamento e va in onda anche tutti i lunedì dopo i weekend di campionato, a partire dal 15 agosto, sempre su Italia 1, in seconda serata, con "Pressing Lunedì".

La domenica, in conduzione dello storico appuntamento targato SportMediaset la coppia composta da Massimo Callegari e Monica Bertini.

In studio per la prima puntata e per commentare e analizzare la prima giornata del campionato: Fabrizio Ravanelli, Riccardo Trevisani, Sandro Sabatini e Fabrizio Biasin. In collegamento Mario Sconcerti e Carlo Pellegatti.

Gli spettatori potranno subito tuffarsi nelle emozioni dei post-partita: "Pressing", infatti, sarà in onda dalle  23 su Mediaset Infinity, in chiaro per tutti, per accompagnare gli appassionati verso la diretta televisiva di Italia 1.

Al centro del programma a cura di Alberto Brandi, goal, highlights, approfondimenti, commenti dei protagonisti, il dibattito sui temi più caldi dell’attualità calcistica.

Sezione: Curiosità / Data: Sab 13 agosto 2022 alle 17:53
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print