Il Corriere dello Sport oggi in edicola fa la conta di chi è disponibile a coprire la fascia sinistra al Napoli. Se è vero che Mario Rui dovrebbe disponibile al più tardi per l'inizio 2024, dall'altro c'è l'idea di potere inserire un nuovo giocatore sulla sinistra. A questo punto però servirebbe uno svincolato, visto che dicembre è un mese pieno e che parte con Atalanta, Real Madrid, Juventus e Inter. Difficile però che la scelta finisca su uno svincolato, nonostante ci sia pochissimo tempo per allenarsi. Così Mazzarri dovrà ingegnarsi e coprire l'eventuale falla con Juan Jesus, forse Natan, oppure adattare uno fra Zanoli e Di Lorenzo.

La forzatura però vorrebbe essere evitata. Le proposte però non convincono fino in fondo, tra gli svincolati c'è Marvin Plattenhardt, che è stato nove anni all'Hertha di Berlino e può contare sette presenze in Germania. Poi Nico Schulz, ex Borussia Dortmund, ma è assente dai campi da un anno e mezzo e sembra un'operazione abbastanza rischiosa.

Così come lui c'è Danny Rose, che ha un ottimo curriculum fatto di Newcastle e Tottenham, ma anche un anno al Watford dove non è sembrato irreprensibile. Insomma, per ora non ci sono margini per affondare il colpo.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 19 novembre 2023 alle 11:47 / Fonte: TuttoMercatoWeb.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print