Sono giorni di “fuego” a Marigliano, con il direttore sportivo Mario Simbolo deciso a consegnare a mister Senigagliesi una squadra di assoluta qualità in vista dell’esordio casalingo del prossimo 28 settembre.

E’ di oggi la notizia che la U.S. Mariglianese ha tesserato il bomber Sergio Mendigutxia, attaccante 29enne che vanta 178 presenze e 38 gol nella corrispondente Serie C spagnola.

Il “delantero” ha vestito, tra le tante, le maglie di Athletic Bilbao, Cordoba FC e Sporting de Gijon, con la quale ha realizzato il sogno di esordire in Liga nella stagione 2015/16.

Per l’attaccante asturiano, non si tratta della prima esperienza fuori dalla casamadre: nel 2018/19 ha militato nello Stal Mielec, società polacca, e nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Neroca F.C, società indiana, con la quale ha timbrato il cartellino in ben 10 occasioni su 16 presenze.

Sergio Mendigutxia terrà oggi il primo allenamento con la squadra al “Santa Maria delle Grazie” ed è pronto a trascinare la Mariglianese alla salvezza, a suon di gol.

Sezione: Serie D / Data: Ven 23 settembre 2022 alle 23:00
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print