Lo stadio 'Bisceglia' apre ai tifosi. E' una delle più belle notizie della stagione. E questo accade nel momento più difficile di tutta l'annata. Serve il sostegno non solamente dei nostri affezionati e immensi ultras ma di tutta la città normanna. E' per questo motivo che il presidente Guglielmo Pellegrino ha voluto fare un regalo a tutti coloro che hanno a cuore i colori granata. Potevamo puntare ad un 'incasso' ma in questo momento l'unica cosa che conta è salvare questa squadra e tenere, con le unghie e con i denti, la Serie D, conquistata con grandi sacrifici. E' per questo motivo che la società annuncia che l'ingresso allo stadio 'Bisceglia' sarà totalmente GRATUITO. La dirigenza acquisterà (visto che non è possibile concedere gratuità) tutti i ticket numerati di Curva Nord e tribuna Bianca e poi li donerà, al botteghino, a tutti coloro che si presenteranno. La capienza dello stadio sarà del 25% e bisognerà attendere giovedì per capire se si avrà l'agibilità anche della tribuna Romaniello. In quel caso potranno entrare circa 800 tifosi che potranno colorare il nostro impianto, e guidarci verso una vittoria che potrebbe regalare una parte importante della salvezza in palio. Contro la Puteolana servirà la spinta della torcida aversana, si giocherà alle 16 e dovrà essere uno spettacolo.

I ticket potranno essere prelevati, in prevendita, GRATUITAMENTE dal bar AmoЯa, nostro MAIN SPONSOR, in via Carlo Pezone a Parete da mercoledì alle ore 9, che ha deciso di sostenerci fortemente in questa partita. E' il modo migliore per essere sicuro del posto allo stadio 'Bisceglia'. I ticket che resteranno (ma potrebbero anche non essere disponibili) saranno poi regalati al botteghino dello stadio il giorno della gara. Per informazioni si prega di contattare Francesco Martino, al numero 3478914164.

Gli abbonati, chiaramente, avranno il loro ticket già prenotato: basterà rivolgersi al bar oppure al botteghino e avranno il biglietto. La società ha già messo da parte 100 tagliandi per tutti i tifosi che ad inizio stagione avevano sottoscritto l'abbonamento (presentando l'abbonamento e il numero della tessera, col nome dell'abbonato).

La dirigenza normanna poi si scusa con i tifosi di Pozzuoli perché non sarà possibile garantire l'accesso all'impianto di via Caruso perché la parte di tribuna a loro dedicata non è agibile. Chiaramente sarà garantito l'accesso a tutti i dirigenti della Puteolana che seguiranno, come fatto da tutte le altre società ospitate ad Aversa, la gara dalla tribuna Bianca.

E' il momento di essere uniti, è il momento della verità. Domenica sarà una giornata storica per tutti noi. VIVIAMOLA INSIEME, VI ASPETTIAMO ALLO STADIO. AIUTIAMO I NOSTRI RAGAZZI!!

Sezione: Serie D / Data: Mer 02 giugno 2021 alle 00:10
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print