Pareggio a reti bianche per la Real Agro Aversa di Rosario Campana, che nello scontro diretto per le zone basse della classifica non va oltre lo zero a zero all’Augusto Bisceglia contro il Ragusa di Alessandro Settineri. Con questo risultato i granata salgono in classifica a quota ventotto punti mentre gli azzurri si portano a trentuno.

A fare la partita sono stati i normanni, complice anche l’atteggiamento dei siciliani, che hanno preferito lasciare l’iniziativa agli avversari per poi provare a colpire in contropiede.

Ne è nata una sfida piuttosto tattica e bloccata, nella quale la squadra di Campana non è riuscita a trovare la chiave giusta per infilare la retroguardia ospite, con il Ragusa che, anche a testimonianza degli ultimi risultati, ha dimostrato una certa compattezza e stabilità in mezzo al campo.

Se per gli azzurri questo è stato un risultato tutto sommato positivo, lo stesso non può valere per l’Aversa, che adesso deve cercare di trovare le giuste soluzioni, in vista delle ultime sei gare di campionato che segneranno il destino dei granata.

Sezione: Serie D / Data: Dom 19 marzo 2023 alle 17:40 / Fonte: Il Corriere del Pallone
Autore: Adelmo Pagliuca
vedi letture
Print