Evan Cunzi continuerà a vestire la maglia del Sorrento fino al termine della stagione. Lo rende noto un comunicato appena diffuso dal club rossonero, tramite cui il presidente Giuseppe Cappiello ha voluto fare chiarezza sulla prosecuzione del matrimonio con l'attaccante.

“Evan Cunzi è uno dei giocatori simbolo di questo Sorrento e continuerà ad onorare la maglia rossonera, a partire da sabato contro il Taranto. E’ innegabile che recentemente sono emersi dei fraintendimenti ma ora il rapporto è ancora più solido. Evan è un ragazzo dalle grandi qualità, non solo calcistiche, un valore assoluto per la nostra squadra ed il nostro spogliatoio: il suo contributo è fondamentale”.

Tra la punta partenopea e il club ionico era stato raggiunto virtualmente l'accordo nei giorni scorsi, col Sorrento che era sul punto di virare su Antonio Del Sorbo del Gladiator (si sarebbe trattato di un ritorno per l'attaccante stabiese). Invitante la proposta del Taranto, anche dal punto di vista economico, con la promessa di formalizzare l'intesa dopo il match di sabato. Tutto saltato, come appena comunicato dal club costiero. La società rossoblù, prima di virare su Corado, aveva messo gli occhi anche su un altro rossonero, Vincenzo Liccardi. 

Sezione: Serie D / Data: Gio 04 marzo 2021 alle 18:05
Autore: Stefano Sica
Vedi letture
Print