Ha chiuso un’altra stagione ancora con la maglia corallina. Parola a Stefano Esempio, quest’anno all’esordio in C senza assolutamente sfigurare, ma anzi mostrando enormi passi in avanti: “È stata una partita abbastanza difficile per come si era messa – il difensore corallino commenta il pari con la Vibonese-. Siamo rimasti in dieci e sotto di un gol, ma siamo stati bravi a recuperarla ed è finita in parità”.

Dopo l’uscita di Longo, per lui anche l’emozione di vivere un tempo da capitano: “È stata davvero una grande soddisfazione indossare la fascia di capitano con la maglia della Turris dopo tantissime partite – afferma Esempio-. Ringrazio il gruppo, la società ed il presidente che mi hanno dato questa opportunità”.

“Sono ancora sotto contratto con la Turris e vedremo come evolverà la situazione” dichiara sulla sua situazione contrattuale, mentre sulla salvezza afferma: “Siamo stati abbastanza bravi a portare la nave in porto, ci siamo salvati e ci godiamo questo risultato oltre alle meritate vacanze”.

Sezione: Serie C / Data: Lun 03 maggio 2021 alle 13:45 / Fonte: tuttoturris.com
Autore: Antonio Vistocco
Vedi letture
Print