Sono ufficiali le formazioni di Monopoli-Juve Stabia. Nel padroni di casa Colombo conferma il 3-5-2 con una novità per reparto rispetto all'ultimo turno. In avanti accanto al bomber Starita c'è Grandolfo preferito a D'Agostino e Nocciolini. A centrocampo confermati Viteritti e Guiebre sulle fasce, Piccinni, Vassallo in mezzo. Chance dal primo minuto per Morrone con Bussaglia che finisce in panchina. In difesa davanti a Loria il cambio è obbligato con Fornasier che prende il posto dello squalificato Bizzotto. A completare il terzetto ci sono Arena e Mercadante. Nella Juve Stabia, Imbimbo per la sua prima in panchina dopo l'esonero di Novellino sceglie a sorpresa Russo in porta, all'esordio in campionato, fuori Sarri e l'indisponibile Lazzari. Per il resto continua sulla strada della difesa a tre con Troest preferito a Cinaglia, Tonucci e Caldore. In mezzo giocano Davì e Altobelli con Donati e Rizzo intoccabili sulle fasce. L'altra novità è in avanti con il rilancio dall'inizio di Bentivegna nel tridente insieme ad Eusepi e Panico. Ancora panchina per Evacuo.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Monopoli (3-5-2): Loria, Arena, Fornasier, Mercadante, Viteritti, Piccinni, Vassallo, Morrone, Guiebre, Starita, Grandolfo. A disposizione: Guido, Riggio, De Santis, Nocciolini, D'Agostino, Romano, Tazzer, Bussaglia, Nina, Langella, Novella, Milani. Allenatore: Alberto Colombo.

Juve Stabia (3-4-3): Russo; Troest, Tonucci, Caldore; Donati, Davì, Altobelli, Rizzo; Bentivegna, Eusepi, Panico. A disposizione: Pozzer, Sarri, Todisco, Stoppa, Scaccabarozzi, Squizzato, Guarracino, Della Pietra, Lipari, Cinaglia, Esposito, Evacuo. Allenatore: Eduardo Imbimbo.

Arbitro: Andrea Bordin di Bassano del Grappa. Assistenti: Simone Piazzini di Prato e Andrea Zezza di Ostia Lido. Quarto uomo: Antonio Monesi di Crotone.

Sezione: Serie C / Data: Mer 20 ottobre 2021 alle 20:28 / Fonte: Tuttoc.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print