Allo stadio "Simonetta Lamberti" è una partita da dentro o fuori: Cavese-Teramo si affrontano nella trentacinquesima giornata del girone C. Fischio d'inizio dell'incontro fissato alle ore 12 agli ordini del signor Repace di Perugia. 

Una partita dall'obbligo dei tre punti per entrambe le squadra. Ma per chi conta di più è per la squadra campana: l'umiliante 2-7 subito a Terni ed il 10° ko consecutivo vanno cancellati e la sfida odierna rappresenta davvero l'ultima spiaggia per tenersi viva la speranza di provare ad andare agli spareggi playout per provare a mantenere la categoria. Invece il Teramo - come dichiarato da Paci - è sulla graticola nonostante la zona playoff sia quasi acquisita al 100% (almeno matematicamente) ma l'obiettivo degli abruzzesi è migliorare la propria posizione di classifica, provando ad andare oltre l'8° posto e magari provare a sfondare la quota dei 50 punti. 

QUI CAVESE - Maiuri convoca 24 calciatori per la sfida odierna: il tecnico deve fare a meno di Nunziante, Calderini e Natalucci mentre Lulli ha risolto alla vigilia del match. Invece rientrano regolarmente tra i disponibili Gerardi, De Marco e De Vito. In campo il mister dei campani passerà al 4-3-3 dopo il 3-5-2 delle ultime due uscite: tra i pali c'è Kucich, in difesa Matino si sposta sulla destra con De Franco e Lancini al centro mentre Ricchi agirà sulla sinistra. A centrocampo torna Cuccurullo titolare con Scoppa e Matera mentre il tridente offensivo vedrà la presenza di Bubas, Gerardi e Senesi, quest'ultimo in vantaggio nel ballottaggio con Gatto e Montaperto. 

QUI TERAMO - 22 uomini a disposizione per mister Massimo Paci per la trasferta a Cava de' Tirreni: il tecnico deve fare a meno dei lungodegenti Di Matteo e Minelli e lo squalificato Tentardini, mentre non rientrano in lista Birligea ed il portiere Valentini. In campo potrebbe essere confermato il 4-4-2 vincente contro la Turris: Lewadowski in porta con il pacchetto arretrato che vedrà il rientro di Vitturini con Lasik spostato a sinistra per sopperire all'emergenza con Diakitè e Piacentini al centro. In mediana agiranno Santoro e Arrigoni con Di Francesco e Costa Ferreira larghi sulle fasce. Il tandem offensivo vedrà Bombagi in appoggio a Pinzauti. 

Ecco le probabili formazioni della sfida. Potrete seguire l'incontro in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com: 

Cavese (4-3-3): Kucich; Matino, De Franco, Lancini, Ricchi; Cuccurullo, Scoppa, Matera; Bubas, Gerardi, Senesi. A disp.: Russo, De Marco, Favasuli, De Rosa, Marzupio, Senese, Gatto, Montaperto, Pompetti, Semeraro, De Vito, Gega. - All. Vincenzo Maiuri. 

Teramo (4-4-2): Lewandowski; Vitturini, Diakitè, Piacentini, Lasik; Di Francesco, Santoro, Arrigoni, Costa Ferreira; Pinzauti, Bombagi. A disp.: D'Egidio, Trasciani, Soprano, Mungo, Cappa, Bellucci, Ilari, Viero, Kyeremateng, Lombardi, Gerbi. - All. Massimo Paci.

Arbitro: Emanuele Repace della sezione AIA di Perugia.

Sezione: Serie C / Data: Dom 11 aprile 2021 alle 11:30 / Fonte: Tuttoc.com
Autore: Antonio Vistocco
Vedi letture
Print