Durante la diretta Instagram di Taca La Marca è intervenuto Luigi Castaldo, centravanti della Casertana, che si è soffermato sull'annata dei Falchi: “È stata una stagione negativa per tutti, visto che è stata davvero un’annata particolare. Il nostro finale di campionato, invece, è stato positivo, in particolare, personalmente, ho ritrovato la forma migliore dopo il Covid.”

“Futuro ancora a Caserta? Non dipende solo da me, ma mi auguro che ciò possa accadere. Continuerò a giocare e vorrei farlo ancora indossando questa maglia, mi sono trovato benissimo con la società e i tifosi. Credo di poter dare ancora tanto, soprattutto aiutare i giovani e in generale reputo che con il giusto mix tra ragazzi alle prime esperienze e giocatori più navigati si possa fare davvero bene.”

“Voglio continuare a lavorare con lo stesso spirito di abnegazione e la stessa dedizione, essere un esempio per i più giovani, ma soprattutto essere l’uomo in più sia dentro che fuori dal campo.  Mi farebbe piacere ritornare a raggiungere quota doppia cifra.”

Sezione: Serie C / Data: Gio 10 giugno 2021 alle 22:50 / Fonte: TuttoC.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print