"Carli pronto alla sfida: 'Qui per ridare un'anima al Benevento'", titola Il Sannio Quotidiano. 

Una storia tutta da scrivere. Una strada che porta verso l’infinito e una missione precisa: ridare un’anima al Benevento. Una responsabilità non da poco per Marcello Carli, a cui il club giallorosso ha affidato le chiavi della rinascita. Sfida tanto affascinante quanto complicata che il nuovo direttore tecnico della Strega ha accolto con entusiasmo. Il dirigente toscano ha afferrato il futuro e se lo è caricato sulle spalle, nonostante sappia quanto sia gravoso il compito che lo attende [...].

Le idee del direttore tecnico Marcello Carli sono chiare: il nuovo allenatore del Benevento dovrà aver tratti ben distinti. Motivato, innanzitutto, emergente, che abbia cultura del lavoro e idee tattiche interessanti e che sia in grado di calarsi immediatamente nella realtà sannita, portando l’entusiasmo di cui in questo momento c’è urgente bisogno [...]. 

“Con Carli ci stiamo sentendo così come mi sentivo con mio fratello, mi telefona agli stessi orari. Ho trovato un uomo che mi sta facendo ritrovare il sorriso”. L’entusiasmo del primo giorno in giallorosso del nuovo direttore tecnico del Benevento Marcello Carli si percepisce anche dalle parole del presidente Oreste Vigorito, il tutto in un mix di sensazioni descritte come un vero e proprio nuovo inizio per la Strega [...]

Sezione: Serie B / Data: Ven 26 maggio 2023 alle 11:40 / Fonte: Tuttob.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print