In casa Ascoli ha parlato capitan Dionisi in vista del match del Benevento. Ecco le dichiarazioni riportate dal sito ufficiale dei bianconeri: 

“Sapevamo che i tifosi avrebbero risposto presente, forse non in modo così clamoroso, è arrivata subito la notizia nello spogliatoio che in poche ore avevano polverizzato tutti i biglietti. Questo è un grande orgoglio e ci dà una bella spinta per la partita che dobbiamo affrontare”.

“In partite come queste bisogna mantenere la calma, restare lucidi, avere quel pizzico di concentrazione in più, sapendo che sono sfide decisive. Bisogna limitare gli errori tecnici, quelli tattici o sulle marcature, insomma fare attenzione a tutti quei particolari che in questa fase fanno la differenza. Stiamo lavorando bene, c’è concentrazione e c’è la giusta tranquillità; è importante mantenere un certo equilibrio, è giusto che tutta Ascoli sogni e farlo insieme è straordinario, ma noi dobbiamo restare coi piedi per terra e continuare a lavorare”.

La squadra in settimana ha svolto gli allenamenti alle 18:00 (domani la rifinitura alle 20:00) e cena tutti insieme al Picchio Village:

“Il Mister ci ha chiesto di allenarci in orario serale per abituarci all’ora delle partite Play Off, diversa rispetto al campionato; lo facciamo con piacere, stiamo bene insieme dentro e fuori dal campo”.

Sezione: Serie B / Data: Ven 13 maggio 2022 alle 18:39 / Fonte: Ottopagine.it
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print