Si sono giocate oggi quattro gare valide per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Cagliari e Udinese hanno battuto non senza problemi Perugia e Feralpi Salò e passano già ai sedicesimi. Vittoria anche per la Sampdoria, a sorpresa eliminato il Lecce.
Cagliari-Perugia 3-2 - Il Cagliari vince in rimonta e non senza soffrire la sfida contro il Perugia di Coppa Italia. I sardi partono meglio andando subito in vantaggio con Altare, ma subiscono il ritorno della squadra di Castori che pareggia i conti dopo la mezzora con Melchiorri e poi trova il sorpasso al 67' con il neo acquisto Di Serio. Il Cagliari però reagisce e trova il pari all'80' con un calcio di rigore, contestato dagli umbri, trasformato da Lapadula. Allo scadere arriva poi la rete del centrocampista Viola che fa festeggiare Liverani e i suoi compagni.
Udinese-Feralpi Salò 2-1 - I friulani hanno battuto 2-1 la Feralpisalò. Gol di Deulofeu su rigore al 12' e di Success al 64’. Agli ospiti non è bastato il gol di Siligardi.
Sampdoria-Reggina 1-0 - Sampdoria avanti con sofferenza, forse troppa. La squadra di Marco Giampaolo supera una Reggina che ha creato e avrebbe meritato anche il gol nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Decisivo un calcio di rigore di Sabiri nella ripresa.
Lecce-Cittadella 2-3 (dts) - Una doppietta di Tounkara, subentrato all’85° ad Asencio, stende nei tempi supplemtnari il Lecce al Via Del Mare e regala il passaggio del turno al Cittadella. Nei tempi regolamentari la gara era finita 1-1 con reti di Strefezza per i padroni di casa e dell’ex Asencio per i veneti. I supplementari si aprivano però con l’uno-due micidiale del centravanti che prima batteva Falcone con un mancino rasoterra dal limite e poi calava il tris con il destro sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Le emozioni però sono finite con Colombo che accorcia le distanze all’ultimo secondo del primo tempo supplementare scattando sul filo del fuorigioco e battendo Kastrati con un diagonale preciso. Nel secondo tempo supplementare forcing del Lecce che sfiora più volte il pari con Di Mariano e Colombo, ma il risultato non cambia. Veneti avanti, salentini eliminati.
Altre notizie - Serie A
Altre notizie
- 20:31 Avellino-Spezia 0-4, Aiello: “L’espulsione ci ha condizionati, ma non cerchiamo alibi”
- 20:28 Serie A: Napoli-Inter 3-1, gli azzurri calano il tris e tornano in vetta
- 19:47 Spezia, D'Angelo: "Vittoria di un gruppo che voleva svoltare"
- 19:21 Contro uno Spezia in grave crisi, incredibile debacle dei Lupi che perdono in malo modo anche in casa
- 18:05 Serie C Sky Wifi, 11ª giornata: Cavese-Crotone 1-0
- 17:44 Avellino-Spezia 0-4: crollo biancoverde, i liguri calano il poker al Partenio
- 17:39 Napoli-Inter, le formazioni Ufficiali
- 14:21 L'allenatore nerazzurro scherza alla presentazione di Napoli-Inter
- 14:18 Avellino-Spezia: ecco le formazioni ufficiali
- 14:07 ufficiale-Polisportiva Real Acerrana 1926, ecco Gennaro Donnarumma
- 14:06 Cavese-Crotone, le formazioni ufficiali: Murano fuori per un problema fisico
- 10:15 ufficiale-Giugliano, Ezio Capuoano nuovo allenatore
- 10:14 US Avellino: Biancolino dirama la lista dei convocati per la sfida con lo Spezia
- 10:05 Napoli-Inter, le probabili formazioni: Lucca verso l'esclusione, Chivu senza Thuram
- 12:58 Biancolino carica l’Avellino prima dello Spezia: “Serve una reazione, abbiamo fame e qualità”
- 10:18 Juve Stabia, Langella: "Attivate iniziative tempestivamente per la gara col Bari. Si giocherà"
- 10:14 Rrahmani, fatta la scelta definita per l'Inter: l'annuncio del Cds
- 10:02 Cavese-Crotone, dirige Gauzolino: nessun precedente con lui per gli aquilotti
- 09:58 Palma Campania, incontro tra società e tifoseria
- 09:52 D’Angelo: "Giocate per lo Spezia, non per me"
- 22:11 Adani: “Sconfitta formativa! Conte ha fatto bene a dire certe cose, fa tutto parte del lavoro”
- 18:29 Avellino, Tutino verso la prima convocazione: Rigione ancora ai box
- 16:06 Coppa Italia, la Nocerina espugna il Granillo: finisce 2-3
- 16:04 Trevisan: "Salernitana costruita per vincere. Casertana oltre le aspettative"
- 14:21 Salernitana, il giovane Di Vico può salutare a gennaio: c'è la Cavese
- 14:18 Casertana, carica in vista della Salernitana: rifinitura a porte aperte
- 10:27 "De Bruyne è un problema", Gazzetta: "Conte prepara due novità tattiche"
- 10:18 Benevento, Manconi fino al 2027: "Felice e onorato del rinnovo"
- 19:26 ufficiale-Massimo Agovino è il nuovo allenatore della Gelbison
- 19:21 Guerriglia in autostrada: tre mesi di trasferte vietate per i tifosi di Casertana e Catania
- 09:23 ufficiale-Sanseverinese, ecco Alfonso Pepe, terzo allenatore stagionale
- 08:55 Benevento, Lamesta: "Dominanti e aggressivi anche contro il Catania"
- 08:53 Salernitana, Raffaele riflette: si torna a giocare col 3-5-2?
- 08:46 Pistocchi: "Figuraccia epocale del Napoli! E' un segnale che la società non deve trascurare"
- 08:43 Sky, Condò sorpreso: "L'atteggiamento del Napoli è uguale al primo post-scudetto"
- 08:42 Di Lorenzo in mixed: "Dobbiamo ritrovarci e farci un'esame di coscienza"
- 08:37 Chiariello: “2T indecente e manifesto della resa! Finora mercato bocciato”
- 08:33 Conte, a Sky: “Da inizio anno dico che sarebbe stato complicato, non per trovare scuse. Serve tempo"
- 23:16 Champions League, Psv-Napoli 6-2: Conte crolla ad Eindhoven
- 20:06 Psv-Napoli, pre-partita: le scelte ufficiali di Conte e Bosz
- 19:47 Champions, disordini nella notte: 230 tifosi del Napoli arrestati ed espulsi da Eindhoven
- 19:33 ufficiale- Polisportiva Real Acerrana 1926, ecco il ritorno in granata di Eduardo Esposito
- 18:30 Psv-Napoli, probabili formazioni: dubbio McTominay, tornano Politano e Buongiorno
- 15:29 CdM - La Juve Stabia in amministrazione giudiziaria. La Dna: "Bene strumentale del clan D'Alessandro"
- 13:11 ufficiale- Nocerina 1910, rescinde Davide Rosso
- 12:26 Benevento, Della Morte: "Siamo consapevoli della nostra forza"
- 10:41 SECONDA CATEGORIA , GIRONE L - Risultati e Classifica
- 10:36 SECONDA CATEGORIA , GIRONE H - Risultati e Classifica
- 10:33 SECONDA CATEGORIA , GIRONE I - Risultati e Classifica
- 10:29 SECONDA CATEGORIA , GIRONE G - Risultati e Classifica
