Ci sono quattro nuovi acquisti in casa Virtus Cilento. Di seguito le schede tecniche fornite dal club. 

𝗗𝗼𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗚𝗿𝗶𝗲𝗰𝗼 (𝟮𝟬𝟬𝟮, terzino): Frutto dei settori giovanili di Barile ed Hellas Vulture arriva subito in Eccellenza alla Vultur Rionero con la quale vince anche la Coppa Italia di categoria. In questa stagione invece aveva iniziato la stagione con lo Scandicci in Serie D. 

𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗼 𝗕𝗿𝗼𝗴𝗻𝗮 (𝟮𝟬𝟬𝟭, attaccante): Muove i primi passi con la Spes Battipaglia per poi arrivare alle prime esperienze nei settori giovanili di Cavese e Picerno.

𝗙𝗶𝗼𝗿𝗲 𝗟𝗮𝗺𝗺𝗮𝗿𝗱𝗼 (𝟮𝟬𝟬𝟮, centrocampista): Cresce nella Soccer Academy di Sala Consilina per poi raggiungere il Buccino Volcei con il quale ha disputato la scorsa stagione di Eccellenza. La prima parte di stagione, invece, l'ha disputata in Serie D a Francavilla.

𝗚𝗶𝘂𝘀𝗲𝗽𝗽𝗲 𝗟𝗲𝗺𝗯𝗼 (𝟭𝟵𝟵𝟵, difensore centrale): Cresciuto prima nel settore giovanile dell'Agropoli e poi in quello del Melfi con il quale disputa anche il primo anno di Eccellenza. Dopo Melfi si trasferisce a Portici in Serie D per poi tornare sempre a Melfi per il finale di stagione. Successivamente firma con a Gelbison per la prima parte della stagione e poi si accasa alla Battipagliese in Eccellenza. Questa stagione invece ha iniziato con la maglia della Calpazio prima dello stop di fine ottobre.

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 10 aprile 2021 alle 22:00
Autore: Stefano Sica
vedi letture
Print