La Società, nonostante la sospensione temporanea del campionato dell'ECCELLENZA e degli allenamenti, è attiva e lavora per rinforzare il proprio organico e per farsi trovare pronta in attesa dell’annunciata prosecuzione delle competizioni. 
Infatti la POLISPORTIVA LIONI è lieta di ufficializzare di aver acquisito, per la stagione 2020/2021, le prestazioni sportive di Fabio Marzio Alleruzzo e di Angelantonio Pugliese.
Classe 1985, da Manocalzati, Fabio Marzio Alleruzzo è un centrocampista versatile, di quantità e qualità, con una grande confidenza con il gol. Un calciatore di categoria superiore, che può vantare oltre 75 presenze in Serie C2 e più di 220 in Serie D, un top player, Alleruzzo sarà un valore aggiunto che Mister Salvatore Sicuranza avrà a disposizione nelle zone nevralgiche del campo.
Angelantonio Pugliese, classe 1994, da Sturno, è un attaccante esterno che fa della velocità e del dribbling i suoi punti di forza. Cresciuto nelle giovanili dell’Avellino, Pugliese, proveniente dal Grotta, nella sua carriera ha giocato tra le fila di Paganese ed Eclanese. Il suo innesto completerà il reparto offensivo in dotazione a Mister Salvatore Sicuranza.
Entrambi i calciatori non vedono l’ora di cominciare la loro nuova avventura a Lioni con un collettivo eccellente che ambisce ad un ruolo da protagonista nella Massima Competizione Regionale.
Anche noi non vediamo l'ora di scendere in campo, perché l’interruzione forzata dovuta al Covid-19 ci ha tolto, temporaneamente, la possibilità di gioire, esultare ed emozionarci per lo sport che più ci appassiona.

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 20 novembre 2020 alle 11:00
Autore: Alfonso Marrazzo
Vedi letture
Print