La ASD San Giorgio 1926 comunica non è più possibile richiedere accrediti valevoli per la gara di campionato in programma allo Stadio Paudice Domenica 9 Maggio 2021 alle ore 16.30 San Giorgio 1926 - Barrese.
Come per la scorsa settimana questa comunicazione, che ci dispiace fare, è dovuta al numero ridotto di accessi consentiti per l'emergenza Covid e che per questo subito si esauriscono.

Ribadiamo che siamo onorati da tanto interesse e allo stesso tempo dispiaciuti per il numero limitato di accessi allo stadio, oltre ai gruppi squadra, che però non stabiliamo noi come società ma i rigidi protocolli emanati dalla federazione.
Vi chiediamo comprensione e rispetto e di non insistere se, purtroppo, la richiesta di accredito viene rifiutata.

Vi ricordiamo nuovamente che proprio per questa situazione, che punta alla sicurezza degli addetti ai lavori e dei presenti allo stadio, Francesco Mango si è mosso in prima persona per garantire la visione della gara tramite diretta Facebook sulla nostra pagina Facebook.

Per evitare spiacevoli ed inevitabili rifiuti vi invitiamo a seguire e sostenere il San Giorgio tramite i nostri canali ufficiali

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 05 maggio 2021 alle 14:00
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print