Parte la scuola calcio brasiliana ad Avellino. Sono aperte le iscrizioni alla Santos Academy dell' ASD Bellizzi Irpino 2019. I bambini nati tra il 2003 e il 2015 avranno la possibilità di essere allenati dall'ex fuoriclasse dell'Avellino Calcio, Jorge Juary.

La Santos Academy aprirà i battenti il 24 settembre, con un'open week gratuita e di prova fino al 30 settembre. Le attività sportive vere e proprie cominceranno il 1 ottobre. Gli allenamenti all'aperto si svolgeranno allo stadio San Nicola di Montefredane, mentre le attività al coperto, durante i periodi invernali più rigidi e per i più piccoli, presso il centro sportivo Le Querce di Avellino. È previsto un servizio navetta per gli iscritti che avranno difficoltà a raggiungere le strutture, senza costi aggiuntivi rispetto alla rata mensile di iscrizione.

Tutte le attività si svolgeranno nel rispetto delle normative per la tutela della salute e della sicurezza delle persone in regime di emergenza sanitaria da Covid-19.

In omaggio con l'iscrizione, i bambini riceveranno il kit ufficiale di gara del Santos Fc, il più importante club brasiliano, e un pallone autografato da Jorge Juary.

Per iscriversi basterà compilare il modulo sul sito ufficiale del Bellizzi Irpino a questo link (https://www.asdbellizzirpino.com/scuola-calcio), oppure contattare il num +39 339 842 7054.

Sezione: Curiosità / Data: Gio 17 settembre 2020 alle 09:42
Autore: Antonio Vistocco
Vedi letture
Print