“La Virtus Vesuvio Ottaviano sta bene, lo abbiamo dimostrato in queste due partite di campionato e ieri in coppa, soprattutto, sotto il punto di vista atletico, devo dire che stiamo incominciando a vedere i risultati della preparazione.
Purtroppo abbiamo ottenuto meno rispetto a quanto dimostrato in campo, a questo però va anche aggiunto che, fino ad oggi nessuna squadra ha dimostrato di essere superiore a noi, ne tatticamente, ne atleticamente”.
Esordisce così il difensore rossoblé, Roberto Colombo, intervenuto in conferenza stampa pre match in vista della gara con l’ASD Sant'Anastasia Calcio 1945.
“Questo aspetto ci dà fiducia e modo di credere i noi stessi, sabato incontreremo un’ottima squadra con gente esperta e di categoria, ma siamo pronti a dare il massimo e giocarcela a viso aperto.
Viviamo partita dopo partita, è un campionato diverso da quello vinto la scorsa stagione ma vogliamo dimostrare di meritarci questa categoria, iniziamo quindi a raccogliere più punti possibili per poi fare un bilancio a dicembre e capire dove possiamo arrivare.
Fino alla fine, forza foxes!”.

Sezione: Campionati Minori / Data: Ven 23 settembre 2022 alle 00:05
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print