La Polisportiva Bisaccese, compagine militante nel campionato di Promozione (Girone C), ripescata pochi giorni fa, si è assicurata le prestazioni del centrocampista partenopeo, classe '95, Alfredo Aveta. Un vero e proprio colpo da novanta per la compagine irpina che, nella stagione 2022/23, vuole riscattarsi dopo l'amara retrocessione della scorsa stagione, arrivata dopo la brutta sconfitta (0-3) nel playout casalingo contro il Castelpoto.

Piedi fatati, eccellente visione di gioco e tanta grinta al servizio dei compagni di squadra e dell'allenatore, Alfredo Aveta è un veterano della categoria, un calciatore di grande qualità ed esperienza.

È cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Giulianova, Avellino, Vigor Perconti e Paganese. Successivamente, all'età di 17 anni, ha fatto il proprio esordio in Serie D con la maglia del Savoia 1908 quando ancora non era nella "fascia under". In seguito, ha militato tra Eccellenza e Promozione vestendo le casacche di: Casalnuovo, Sant'Anastasia, Portici 1906, Mondragone, Villa Literno, Pro Calcio Lenola, Virtus Ottaviano, CS Neapolis, Oratorio Don Guanella Scampia e Montoro.

Sezione: Campionati Minori / Data: Mar 09 agosto 2022 alle 00:02
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print