Poker di colpi per il Mercogliano. Dopo aver risolto il rapporto con quattro elementi, il club di patron Sarti piazza adesso i colpi in entrata. Arrivano Notangelo, D'Auria, Oliva e Meo.

Il comunicato del club:

Antonio Notangelo è un nuovo calciatore del Mercogliano. Il centrocampista , classe 1999 è cresciuto nelle giovanili della Scafatese per poi vestire le maglie del Castel di Sangro in Eccellenza , San Vincenzo e Intercampania in Prima Categoria 

Fabrizio D’Auria è un nuovo calciatore del Mercogliano. Il difensore, classe 1993 ha militato nel settore giovanile dell’Avellino per poi vestire le maglie del Gozzano in serie D , Palmese in Eccelenza , Solofra San Severinese , Salernum e Polisportiva Rocchese in Promozione.

Vincenzo Oliva è un nuovo calciatore del Mercogliano. Il difensore, classe 1990 ha vestito in passato le maglie dell’Atletico Nocera (vittoria del campionato), Ebolitana e Sanseverinese in Promozione , Giovi , Valentino Mazzola , Centro storico Salerno, Honveed(vittoria del campionato) e Intercampania in Prima categoria . Benvenuto

Fabrizio Meo è un nuovo calciatore del Mercogliano. L’esterno , classe 2000 nelle passate stagioni ha vestito le maglie di Solofra e Cervinara in Eccellenza. 

Sezione: Campionati Minori / Data: Mer 21 ottobre 2020 alle 13:05
Autore: Alfonso Marrazzo
Vedi letture
Print