La società Calcio Foggia 1920 s.r.l. comunica che, in data odierna, dopo aver ascoltato l’intera Squadra e informato l’Amministrazione giudiziaria, all’esito di un confronto con l’allenatore Delio Rossi, si è giunti alla decisione di condividere la risoluzione consensuale del rapporto professionale con il tecnico e il suo staff.

A Mister Rossi va il nostro sentito ringraziamento per aver scelto, all’inizio della stagione, di tornare a vestire i colori rossoneri con professionalità, impegno e dedizione sostenendo fin qui un progetto non solo sportivo ma anche di rilevanza sociale.

La società Calcio Foggia 1920 s.r.l. augura a Delio Rossi le migliori fortune, sportive e personali.

Secondo quando riporta TuttoC il prossimo tecnico potrebbe essere Daniele Cinelli che nell’ultima stagione ha guidato il Pompei, dopo esperienze in panchina anche con Cavese e Messina. Storico vice di Ezio Raciti, in passato ha lavorato nello staff di Ezio Capuano all’Avellino. Il suo profilo è ora valutato con attenzione dalla dirigenza rossonera, che potrebbe affidargli la panchina nelle prossime ore. Per Nicolò Schira sarebbe tutto fatto con Enrico Barillari che domani dovrebbe firmare un contratto fino al 30 giugno cn opzione sulla prossima stagione.

Sezione: Serie C / Data: Gio 06 novembre 2025 alle 21:12 / Fonte: Foggia Calcio
Autore: Raffaele Cammarota
vedi letture
Print