E' terminato con una sconfitta il campionato del Gladiator, che sul campo dello stadio Carlo Zoboli è caduto con il punteggio di 3-2 con i padroni di casa del Carbonia. A partire meglio sono stati proprio i sardi, che dopo soli sei giri di lancette hanno aperto le marcature con la rete di Porru. Il Carbonia ha continuato a spingere, ed al 16' ha trovato anche il raddoppio con Dore. Il Gladiator ha provato a scuotersi, ed al 22' è arrivata la reazione con la rete di Panaioli che ha accorciato le distanze, ma sul finire del primo tempo Padurariu ha insaccato il 3-1. Nella ripresa, dopo una fase di equilibrio, Varela ha trovato il guizzo giusto per riaprire ancora l'incontro al 71'. I padroni di casa hanno gestito però bene il vantaggio ed hanno conquistato la vittoria. 

CARBONIA-GLADIATOR 3-2

CARBONIA: Idrissi, Suhs, Adamo, Carboni, Porru (40′ Ganzerli), Isaia, Serra, Dore, Porcheddu, Aloia (82′ Agostinelli), Padurariu (55′ Murgia). All. Suazo.

GLADIATOR: De Luca (90′ Palumbo), Di Finizio (46′ Pinto), Ciampi, Cassaro, Tomi, Sambou (67′ Caruso), Perrino (84′ Mattiolo), Dommarco, Varela, Mistretta, Panaioli. All. Grimaldi.

ARBITRO: Michele Maccorin di Pordenone.

RETI: 6′ Porru (C), 16′ Dore (C), 22′ Panaioli (G), 47’ Padurariu (C), 71′ Varela (G).

Sezione: Serie C / Data: Mer 25 maggio 2022 alle 22:44 / Fonte: Caserta news
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print