Nel corso di One More Time di Luca Casadei su Youtube, Walter Sabatini è tornato sull'esperienza alla Salernitana in Serie A: "Salernitana? Ci sono andato due volte, la seconda era meglio che non l’avessi fatto. Lotito? Lo ringrazierò a vita, anche perché mi ha aiutato in un momento difficile, ero reduce da una squalifica e avevo rischiato la radiazione, e lui mi ha dato fiducia nonostante tutto".

Sezione: Serie C / Data: Dom 28 giugno 2026 alle 09:37 / Fonte: TuttoC.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture