Massimo Pavanel, allenatore della Casertana, ha parlato così come riportato da tuttocasertana dopo il pari con il Catania. "Niente da dire qualora avessimo vinto. Dobbiamo essere arrabbiati più per la vittoria mancata che per il pari preso. Faccio i complimenti alla squadra e allo staff, in particolare Michele Zeoli perché ha avuto una grande intuizione. Questa settimana non ho guardato l'età. I ragazzi schierati sono quelli che ho visto più in forma e più adatti a questo tipo di partita. Tre punte? Sin da quando sono qui, ho scelto questa strada. Buon punto, ma ho rammarico per come si è incanalata. Nel contropiede, se Carretta la dà a Bunino, abbiamo una chiara occasione.Vano? Fa un grande lavoro ma deve stare più calmo. Avellino? Sarà un'altra partita. Noi bravi nel palleggio a farli girare di più. Catania squadra e allenatore tra le più forti del campionato. Se veniamo a Catania pensando non faccia tiri in porta è da presuntuosi. Ad oggi, non considerando le ultime due, siamo penultimi e dobbiamo salvarci. Dini è stato bravissimo. I tifosi oggi devono essere orgogliosi della squadra. Faremo di tutto per riconquistarli".
Autore: Antonio Vistocco
Altre notizie - Serie C
Altre notizie
- 23:28 Napoli su Frattesi! Sky: può arrivare a una condizione, per l'Inter non è intoccabile
- 22:33 ufficiale-Stabia City, riecco Gaetano
- 21:28 Avellino, frenata per Artistico: la Lazio spara alto
- 20:23 Lukaku verso l'addio
- 19:22 Definite le date di inizio della prossima Serie C: si parte il 23 agosto
- 18:04 Benevento: domani riunione di mercato tra il pres. Vigorito e i suoi collabopratori
- 17:10 ufficiale- Scafatese, Fusco e Ferraro rinnovano: triennale per ds e tecnico
- 15:29 ufficiale- GB Caprese, Luigi Numerato neo allenatore
- 14:36 Salernitana e mercato, si riparte coi riscatti e controriscatti
- 13:34 Casertana, i saluti di Coppitelli: "Difficile immaginare qualcosa di meglio"
- 12:42 Rizzetta: "Fondi americani avrebbero messo risorse importante nel Napoli"
- 11:27 ufficiale-Stabia City, ecco Michele Talia
- 10:43 Cavese, Macchi: "Felice di aver rinnovato, la fiducia non è mai mancata"
- 09:54 ufficiale-Portici 1906, ecco il difensore Avolio
- 09:48 Manna ha l'accordo con Gila per un quinquennale: l'ultima parola sarà di Allegri
- 23:33 Mercato Benevento: monitorati due elementi di qualità
- 22:47 Juve Stabia, Guerri: "Certi meccanismi devono cambiare "
- 21:51 Lucca torna al Napoli! Arriva l'annuncio del Nottingham
- 20:48 Ds Casertana: "Noi alla pari con le big del girone. Mangia? Tecnico importante"
- 18:29 Nocerina, comunicato stampa Vicidomini
- 17:02 US Avellino, Nesta : “Ho grande voglia di rivalsa “
- 15:18 Guerri salva la Juve Stabia, sfumano le speranze di riammissione del Bari
- 13:50 Benevento, la preparazione per la B prosegue! Siatounis nel mirino
- 12:34 Salernitana, problemi per Golemic: sospeso dal Tribunale Nazionale Antidoping
- 11:07 Pedullà: "Avellino scatenato: piace Pietrelli "
- 09:00 Anguissa, dal rinnovo quasi fatto allo scenario a sorpresa per l'estate
- 23:52 Ag. Vergara: “Cessione? Non nostra scelta, se per 30mln preferiscono venderlo…”
- 22:54 Avellino, Nesta: "Proveremo a vincere, poi vedremo come andrà a finire..."
- 20:26 ufficiale- Afragolese, Gianluca Esposito, nuovo allenatore
- 19:53 Savoia, la società accoglie la Commissione Straordinaria: la nota
- 19:32 La Cavese al neosindaco Giordano: "Auspichiamo collaborazione solida"
- 18:22 Coppa Italia, il Benevento prende il Ravenna al primo turno
- 17:34 CorSport - Avellino: via Patierno e Insigne, piace Pigliacelli
- 15:46 Salernitana, Villa sarà ancora uno dei punti fermi
- 13:52 Chiariello sui fondi: "Vengono per risparmiare e tagliare costi. Vittoria non è l'obiettivo"
- 12:48 ufficiale-Don Guanella Scampia si riparte da Mister Esposito
- 11:45 Casertana, domani conferenza fine stagione: il bilancio di Degli Esposti
- 10:45 Vergara-Como, è tutto vero
- 09:13 Metropolis - Juve Stabia, Agnello si sfila: rinuncia alla ricapitalizzazione
- 23:46 Allegri-Napoli, Sky: "Risoluzione col Milan bloccata, manca un referente"
- 23:42 SSCNapoli, nessuna cessione! Rai: “Interrotto dialogo con Rizzetta”
- 22:32 Il Sorrento si complimenta col nuovo sindaco. E chiede un cambio di passo sugli impianti
- 22:15 ufficiale-US Avellino , Nesta neo allenatore
- 19:34 Casertana, scelta fatta per la panchina: Devis Mangia verso il sì
- 17:31 Faggiano e Cosmi restano
- 15:39 Avellino, Nesta potrebbe ritrovare Girma
- 14:18 ADL negli States con due osservati speciali: Lukaku e De Bruyne
- 12:51 ufficiale- Asd Virtus San Gennarello, ecco Antonio Castiello
- 12:46 ufficiale-Imbriani Team , ecco la punta Patrizio Ioio
- 11:02 ADL vuole accontentare Allegri in difesa: 30 mln per il nome indicato dal tecnico
