Tra poco al ‘Partenio Lombardi’ andrà in scena la sfida valevole per la sesta giornata del Girone C di Serie C tra l'Avellino e il Potenza. Per mister Taurino novità Franco in mezzo al campo assieme a Casarini e Matera mentre in avanti confermato il tridente composto da Russo, Trotta e Ceccarelli. Mister Siviglia opta invece per Legittimo al centro della difesa assieme a Girasole, a centrocampo novità Steffè assieme a Talia e Del Pinto mentre nel tridente ci saranno Del Sole, Caturano e Emmausso.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

AVELLINO (4-3-3): Marcone; Ricciardi, Moretti, Aya, Auriletto; Casarini, Franco, Matera; Russo, Trotta, Ceccarelli. A disp. Pane, Rizzo, Tito, Gambale, Garetto, Murano, Maisto, Illanes, Zanandrea, Micovschi. All. Taurino.

POTENZA (4-3-3): Gasparini; Gyamfi, Legittimo, Girasole, Rillo; Del Pinto, Talia, Steffè; Emmausso, Caturano, Del Sole. A disp. Alastra, Armini, Celesia, Matino, Polito, Laaribi, Logoluso, Riccardi, Sandri, Verrengia, Belloni, Di Grazia, Masella, Schimmenti, Volpe. All. Siviglia.

Arbitro: Andrea Bordin della sezione di Bassano del Grappa. Assistenti: Fabrizio Aniello Ricciardi di Ancona e Andrea Bianchini di Perugia. Quarto Ufficiale: Giorgio Vergaro di Bari

Sezione: Serie C / Data: Sab 01 ottobre 2022 alle 17:17 / Fonte: Tuttoc.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print