Continua l'incertezza societaria in casa Reggina dopo che ieri è andata in scena un'altra giornata interlocutoria sul passaggio di proprietà. Negli uffici romani della
Tonucci & Partners, commercialisti e legali dell’imprenditore milanese hanno continuato a dialogare con l’amministratore unico amaranto De Lillo e gli altri rappresentanti con il potenziale acquirente in collegamento su Skype.

Come riporta il Corriere dello Sport "sembra che la difficoltà maggiore sia legata a nuovi debiti emersi ed alla non pervenuta disponibilità dei calciatori contrattualizzati a ridurre sensibilmente gli emolumenti di questi ultimi mesi e su quanto sottoscritto per la prossima stagione. - si legge ancora - Nella giornata odierna potrebbe registrarsi la riunione conclusiva, a Milano, negli uffici dell’imprenditore, presenti tutti gli attori della trattativa. Dovrebbe essere il giorno del closing. La firma degli atti, se dovessero verificarsi le condizioni auspicate, potrebbe essere apposta sui documenti non più tardi di domani".

Sezione: Serie B / Data: Lun 13 giugno 2022 alle 13:24 / Fonte: Tuttomercato.web
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print