Arriva il report della SSC Napoli sulle condizioni di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano, secondo quanto riferisce il club azzurro con una nota, "in mattinata si è sottoposto ad esami clinici e ad accertamenti diagnostici presso la Clinica Pineta Grande con il Dottor Alfredo Bucciero e il Dottor Elpidio Pezzella che hanno dato esito negativo. Il giocatore osserverà alcuni giorni di riposo e riprenderà in maniera graduale gli allenamenti. Le condizioni del calciatore verranno valutate quotidianamente". Da escludere, evidentemente, anche un impiego domenica al Maradona col Benevento. 

Per quanto riguarda gli altri infortunati, "Ospina ha svolto lavoro personalizzato in campo. Hysaj e Demme hanno svolto parte lavoro personalizzato e parte in gruppo. Petagna personalizzato in campo. Manolas terapie e lavoro personalizzato in campo e palestra. Terapie e lavoro personalizzato in campo palestra per Lozano. Mertens ha svolto l’intera seduta in gruppo".

Infine, il match di domani sera col Granada, valido per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League in programma allo stadio Maradona alle ore 18.55, sarà diretto dal tedesco Daniel Siebert. I suoi assistenti saranno Jan Seidel e Dominik Schaal. Quarto ufficiale Schlager, al Var Dingert col suo assistente Steinhaus. 

Sezione: Serie A / Data: Mar 23 febbraio 2021 alle 15:00
Autore: Stefano Sica
Vedi letture
Print