LUCA BORRELLI RIPARTE DA POMIGLIANO: "NON CI NASCONDIAMO,PUNTIAMO A VINCERE”

Mancano davvero pochissimi giorni al ritorno in campo del campionato campano di Eccellenza. Grande protagonista del calciomercato è stato il bomber partenopeo Luca Borrelli, classe '89, che nei giorni scorsi ha sposato l'ambizioso progetto del Pomigliano Calcio. Nella sua carriera, Borrelli, ha messo a segno centinaia di reti e ha vinto diversi campionati di Eccellenza e Promozione da assoluto protagonista con le maglie di CTL Campania, Gragnano, Nola, Vico Equense e Pianura. Ecco le sue parole ai nostri microfoni:     

POMIGLIANO - "Ti dico la verità, la mia intenzione era quella di non ripartire. Poi è arrivata la chiamata del Pomigliano e ho subito accettato, non è una piazza che si può rifiutare. Anche se, sinceramente, non avevo proprio la testa per ripartire e tornare in campo. Però, ti ripeto, non ci ho pensato un secondo e ho detto sì alla proposta della società del presidente Raffaele Pipola".

AMBIZIONI - "Il Pomigliano è una squadra che è stata costruita per vincere, non ci nascondiamo: in rosa abbiamo diversi giocatori importanti, tra cui Siciliano, il bomber Pastore, il capitano Rega, e tanti altri che in questa categoria fanno la differenza. Quindi, noi puntiamo a vincere il campionato, questo è il nostro obiettivo. Ovviamente sarà il campo a dire se siamo una squadra forte che può vincere oppure una squadra che può fare solo un campionato anonimo. La dirigenza, lo staff tecnico e la rosa vogliono fare tutto il possibile per vincere e andare in Serie D, abbiamo un unico obiettivo comune, c'è unità d'intenti. Noi andiamo avanti per la nostra squadra, abbiamo grande rispetto per i nostri avversari che affronteremo a breve, siamo pronti a tornare in campo". 

PROTOCOLLO - "E' molto simile, o praticamente uguale, a quello che hanno adottato nel campionato di Serie D. Speriamo che funzioni anche in Eccellenza, ma sono fiducioso, secondo me andrà tutto bene e porteremo a termine questa stagione senza particolari intoppi".

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 08 aprile 2021 alle 09:26 / Fonte: Sport Event
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print