Dopo la giornata conclusiva in Eccellenza campana, il Giudice Sportivo Territoriale, Maurizio La Duca, ha multato tre società: Pomigliano (320 euro) perché "come da referto del DDG e del C.C., per omessa vigilanza si permetteva che alcuni sostenitori entrassero nei locali spogliatoi ed addirittura qualcun di loro cercava di aprire la porta dello spogliatoio del DDG, bussando anche con forza. Solo l'intervento delle forze dell'ordine ha fatto sì che la situazione si calmò; inoltre, alcuni sostenitori della Società insultavano la terna che stava per raggiungere gli spogliatoi", Audax Cervinara (300 euro) perché "come relazionato dal C.C., un gruppo di sostenitori della società, posizionati dietro la porta avversaria, accendevano n. 2 fumogeni e per tutta la durata del 2^ tempo insultavano il familiare del portiere avversario, gli sputavano contro senza colpirlo e lo colpivano con acqua. A causa di ciò, il predetto calciatore era costretto a stare lontano dalla linea di porta" e Scafatese (80 euro) perché "come da referto del C.C., sostenitori della Società urlavano più volte parole volgari, offensive e minacciose nei confronti dell'allenatore della squadra avversaria". 

Per due giornate è stato squalificato Gaetano Mario Iommazzo (Pol. Lioni) e per un turno Umberto Maltempo (Buccino Volcei), Raffaele Rivetti (Acerrana) e Paolo Ruggiero (Faiano).

Entrano in diffida Domenico Avallone e Marco Colarusso (Auda Cervinara), Giuliano Falco (Maddalonese), Omar Boussaada (Nuova Napoli Nord), Vittorio Emanuele De Luise (Real Forio), Raffaele Selva (Mariglianese), Giuseppe Trezza (Pol. Lioni) e Fabio De Luca (Faiano). 

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 04 giugno 2021 alle 13:30
Autore: Stefano Sica
vedi letture
Print