Turno infrasettimanale per la Virtus Vesuvio, gli uomini di Peluso al “Comunale” di Ottaviano ospitano il San Vito Positano; nella gara di ritorno del primo turno di Coppa Campania.
Dopo i primi minuti di studio, è il San Vito a farsi vedere dalle parti di Shevchenko, con Pagliuca che arriva in area e prova la conclusione, ma il tiro finisce alto sulla traversa.
Al 25’ ancora Pagliuca per il Positano, girata e tiro a volo con conclusione di poco alta, 0-0.
Non si fa attendere la risposta della Virtus Vesuvio Ottaviano, al 26’ Miranda di prima per Malinconico che va al tiro, ma il portiere ospite blocca senza problemi, 0-0.
Al 31’ ancora Virtus Vesuvio Ottaviano, Avino scarica palla per Balzano, l’attaccante rossoblè stoppa e tira con palla che lambisce il palo alla destra dell’estremo difensore salernitano, Rho.
Nella ripresa partono forte i padroni di casa, al 48’ Sepe filtrante per Malinconico che batte a rete con la palla che sfiora l’incrocio dei pali.
Il gol arriva al 52’ con Miranda che dal limite dell’area la mette nell’angolino alto e porta in vantaggio le foxes, 1-0.
Al 75’ é il San Vito Positano a rendersi protagonista, bravo Shevchenko a chiudere lo specchio della porta a Ferrara, e ad evitare il peggio.
Nei minuti di recupero Balzano da palla a Langella, pallonetto del “brasiliano” che finisce di poco oltre la traversa.
Al “Comunale” di Ottaviano finisce 1-0 tra Virtus Vesuvio Ottaviano e San Vito Positano, con i rossoblù che guadagnano l’accesso al prossimo turno di Coppa Campania.

VIRTUS VESUVIO OTTAVIANO: Shevchenko ‘04; Avino ‘05, Grasso ‘03, Bellofiore, Trombetta, Cardenio (77’ Langella), Sepe (64’ Autorino ‘04), Ambrosio A. ‘04 (58’ Ilardi) , Miranda ‘05 (57’ Pelliccio), Malinconico ‘03 (58’ Ambrosio F.), Balzano. A disp: Casillo, Annunziata ‘04, Gargiulo ‘05, D’Avino ‘04.
All.: Sabato Peluso

SAN VITO POSITANO: Rho ‘04; Ruocco (42’ Mari), Bocchetti, Quarello ‘04 (63’ Agrillo) , Perna, Rianna ‘06, Pariota ‘04 (57’ D’Ambrosio ‘04), Esposito (73’ Romano ‘04), Pagliuca, Di Landro, Calabrese (81’ Penna). A disp.: Palumbo; Mazzacano ‘03, De Carlo, Ferrara ‘06.
All.: Michele Califano

AMMONITI: Calabrese (P); Cardenio (VVO)

MARCATORI: 52’ Miranda (VVO)

Sezione: Campionati Minori / Data: Mer 21 settembre 2022 alle 18:00
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print