La S.S. Nola 1925 ha riabbracciato uno dei giocatori simbolo della storia recente del club bruniano, ovvero, Gennaro Esposito. L'attaccante campano, classe 1984, ha esordito in Serie B con il Napoli nella stagione 2002/03 per poi distinguersi nelle varie esperienze vissute in carriera tra Cavese, Giugliano, Turris, Casertana, Gelbison, Pomigliano, Torrecuso, Battipagliese, Taranto, Brindisi, Rieti, Cassino, ACR Messina e non solo. Nella stagione in corso ha militato nella Frattese (Eccellenza Campana) per poi tornare rapidamente in Quarta Serie, prima alla Puteolana e poi al Savoia. Due i gol siglati in quindici presenze totali stagionali prima del suo ritorno a Nola, deciso a ripetere quanto di buono fatto in bianconero nell'annata sportiva 2018/19, chiusa con all'attivo qualcosa come 16 gol in 33 presenze ufficiali.

“E' stata una scelta voluta, ringrazio tanto la Società che mi ha permesso di vestire nuovamente questi colori, a cui sono legato dopo il tanto affetto ricevuto quando ho giocato qui”: queste le prime parole di Gennaro Esposito da neo calciatore bianconero, rilasciate a beneficio dei Canali Comunicativi Ufficiali della S.S. Nola 1925.

“Gennaro, quando veste la maglia del Nola diventa un supereroe. Lo abbiamo voluto fortemente perché lui ha rappresentato in questi anni al meglio il senso di appartenenza alla maglia ed alla città - ha dichiarato il Presidente Alfonso De Lucia subito dopo l'annuncio del ritorno a Nola di Gennaro Esposito - Non ha esitato un attimo quando lo abbiamo chiamato e questo ci onora. Gennaro per noi non è solo un calciatore ma uno di famiglia. I suoi valori e il nostro rapporto vanno oltre il Calcio. Per i tifosi rappresenta tanto e noi siamo contenti di farli felici con questo che per noi è un simbolico regalo. Dall'uovo di Pasqua dei tifosi è uscito Bomber Esposito. Siamo tutti felici e speriamo di poter festeggiare qualcosa di eccezionale a fine anno per il quarto anno consecutivo”.

Sezione: Serie D / Data: Gio 01 aprile 2021 alle 11:31 / Fonte: Tuttod
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print