Dopo due successi, arriva il primo pareggio per la Real Agro Aversa, che al Bisceglia riesce a rimontare un goal di svantaggio al Cittanova Calcio di Angelo Galfano, con il punteggio finale che recita 1-1. Con questo risultato i granata salgono in classifica a quota sette punti, i giallorossi a due.

Dopo otto minuti di gioco, giallorossi in vantaggio con Giannaula, che servito in area da rigore da Crucitti riesce a depositare la sfera alle spalle dell’estremo difensore locale Lombardo. I granata non ci stanno e provano a rispondere, sfiorando il pareggio al quarto d’ora con Scognamiglio, che ci prova con una conclusione che colpisce in pieno il palo, con Passariello che sulla ribattuta non riesce a trovare l’impatto con il pallone.

Al 27′ buona occasione per i normanni, con Schiavi che dalla destra lascia partire un cross per Passariello, che di testa fa da sponda a Gassama, il quale da buona posizione impatta male con il destro.

Nella ripresa continua a spingere la compagine di Carnevale, che riesce a trovare, al minuto quarantanove, il goal del pareggio, grazie alla firma di Cavallo, che riesce ad infilare l’estremo difensore ospite Bruno con una precisa conclusione. Al 62′ granata vicini al vantaggio con D.Russo, che dopo aver sradicato il pallone ad un avversario, prova una conclusione a giro che trova la buona risposta da parte di Bruno.

Con il passare dei minuti, inizia a farsi sentire la stanchezza in entrambe le squadre, con Carnevale e Galfano che decidono di apportare delle sostituzioni. Ciò, però, non cambia il corso della gara, con il finale di partita che non regala ulteriori emozioni. Si giunge così al triplice fischio da parte dell’arbitro Guerra, che manda in archivio la sfida sul punteggio di uno a uno.

Sezione: Serie D / Data: Dom 02 ottobre 2022 alle 20:03 / Fonte: Il Corriere del Pallone
Autore: Adelmo Pagliuca
vedi letture
Print