Grave atto intimidatorio ai danni della Puteolana. Il club denuncia un furto di materiale tecnico ed effetti personali degli atleti avvenuto nei giorni scorsi. Di seguito la nota ufficiale. 

"L'Asd Puteolana comunica, e denuncia, di essere stata vittima di un furto (il secondo dall'arrivo del presidente Guarino a Pozzuoli) presso la struttura sportiva Schiana Arena. Un atto deplorevole, compiuto nella notte tra mercoledì e giovedì, con i ladri che hanno portato via gli effetti personali dei tesserati. Tra gli oggetti sottratti nottetempo, effetti personali dei calciatori tra cui numerose paia di scarpe da calcio, con diversi atleti che hanno dovuto sostenere allenamenti con scarpe ginniche o addirittura hanno dovuto saltare, a malincuore, la sessione di lavoro, a causa del gesto scellerato e vandalico di alcuni delinquenti. 

La Puteolana, in primis, condanna l'accaduto, e si chiede il perché di questo furto, considerando che la merce rubata non può che avere un valore davvero esiguo. Si tratta di un segnale contro la società? O più semplicemente di teppisti? La 1902, tendendosi in allerta su questi due interrogativi, continua ad ogni modo a lavorare in vista del finale di stagione e del futuro prossimo del club".

Sezione: Serie D / Data: Sab 29 maggio 2021 alle 11:00
Autore: Stefano Sica
vedi letture
Print