Una trasferta senza pretese per il Nola di mister Carmelo Condemi. I bianconeri, già sicuri della permanenza nella categoria, affronteranno il Bisceglie in esterna. Pugliesi con maggiori motivazioni e pressioni: penultimi in graduatoria, i padroni di casa dovranno vincere e sperare in un passo falso del San Giorgio per togliersi dalla zona retrocessione diretta. Emanuele Mariano, portiere dei bruniani, è intervenuto ai microfoni del club:

"Con i colleghi portieri mi sono trovato bene dal primo momento, ci divertiamo molto insieme. Siamo andati anche fuori a mangiare col mister Amodio. Ci sentiamo fratelli. Spero di dare tutto nell'ultima partita e di concludere con un buon risultato da parte nostra. Non faremo sconti a nessuno, anche se loro hanno tutto da perdere e noi nulla. Non andremo a Bisceglie a fare la comparsa, è una trasferta che onoreremo come se giocassimo in casa. Faremo il nostro".

Al termine della rifinitura, lo staff tecnico ha diramato la lista dei convocati. Sono ventuno gli elementi a disposizione di Condemi, di seguito l'elenco:

Portieri - Cappa, Mariano, Restina

Difensori - Togora, Donnarumma, Sagliano, D'Orsi, Izzo, Sicignano

Centrocampisti - Zito, Caliendo, Papa, Staiano, Ruggiero, Acampora, Corbisiero

Sezione: Serie D / Data: Sab 21 maggio 2022 alle 19:23 / Fonte: Napoli Today
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print