AVELLINO (3-5-2)Forte; Illanes, Miceli, L. Silvestri (43’ st Rocchi); Tito (43’ st Baraye), Adamo (17’ st Carriero), Aloi, D’Angelo, Ciancio; Santaniello (17’ st Fella), Bernardotto (17’ st Maniero). A disp. Pane, Dossena, Rocchi, Rizzo, Baraye, De Francesco, Errico. Allenatore: Piero Braglia.


CAVESE (3-5-2): Russo; Marzupio, De Franco, Granata (1’st De Vito, 34’ st favasuli); Senesi, Cuccurullo, Pompetti, Lulli (23’ st De Paoli), Ricchi; Bubas (23’ st Germinale), Calderini (40’ st Gatto). A disp. Bisogno, Paduano, Oviszach, Montaperto, Vivacqua, Semeraro. Allenatore: Salvatore Campilongo.

MARCATORE: 10’ pt Adamo.

AMMONITI: 38’ pt Illanes, 43’ pt Aloi, 30’ st De Franco, 41’ st Ciancio. Angoli: 2-4. Rec: 0'pt e 5'st


NOTE: Terreno di gioco in erba sintetica. Giornata gelida ma serena. Non c’è recupero nella prima frazione di gioco, cinque nel secondo tempo.


Tre punti d'oro per l'Avellino di Piero Braglia contro la Cavese. I biancoverdi si impongono con il risultato di 1 a 0. I lupi trovano subito il gol vittoria. Al 10' l'Avellino trova il vantaggio con Adamo che in diagonale sigla il gol dell'1 a 0, approfittando anche dell'errore di Granata. Al 21' ci prova Miceli di testa, ma la conclusione finisce alta. Al 21'è Miceli a mandare alto di testa. Dopo poco ci prova Calderini con Forte che respinge. Al 23' risponde la Cavese con Bubas, ma Forte è presente.Al 29' Calderini cerca il contatto con Luigi Silvestri, ma il difensore salva. Al 33' ci prova Tito, ma senza fortuna. Nella ripresa pronti via è subito Bernardotto ad andare al tiro con Russo che blocca. Al 21' il neo entrato Carriero recupera un pallone e calcia, con Russo che si oppone. Al 42' ci prova Fella con Russo che si oppone. L'Avellino chiude il girone di andata con un successo.

Sezione: Serie C / Data: Sab 16 gennaio 2021 alle 19:31
Autore: Sabino Giannattasio
vedi letture
Print