Il Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell'A.I.A. Sig. Silvano Torrini, nella seduta del 3 Febbraio 2023 ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano:

GARE DEL 2 FEBBRAIO 2023

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
EMMAUSSO MICHELE (PICERNO) per avere, dopo il termine della gara, tenuto una condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario in quanto stringeva al collo DE RISIO CARLO provocando la reazione violenta dello stesso. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 38 C.G.S, valutate le modalità complessive della condotta e considerato che non risultano conseguenze a carico dell'avversario.

DE RISIO CARLO (MONOPOLI) per avere, dopo il termine della gara, tenuto una condotta violenta nei confronti del calciatore avversario EMMAUSSO MICHELE in quanto, dopo essere stato preso per il collo da quest’ultimo, reagiva colpendolo con uno schiaffo sulla guancia, senza provocare conseguenze. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 38 C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta e considerato che non risultano conseguenze a carico dell'avversario.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (V INFR)
TASCONE MATTIA (AUDACE CERIGNOLA)
LORETO CIRO (GELBISON)
ULIANO FRANCESCO (GELBISON)
ROLANDO EUGIO MATTIA (MONOPOLI)

Sezione: Serie C / Data: Ven 03 febbraio 2023 alle 14:59 / Fonte: Tuttoc.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print