La Lega Pro ha ricordato le regole della Final Four di Serie C, in vista delle due semifinali, Catanzaro-Padova e Feralpisalò-Palermo. I confronti valevoli quali “Semifinali” saranno disputati in gare di andata e ritorno. Le società che al termine degli incontri di andata e ritorno avranno ottenuto il maggior punteggio avranno accesso alla “Finale”. In caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, avranno accesso alla “Finale” le società che avranno conseguito una migliore differenza reti nelle due gare. In caso di ulteriore parità al termine delle due gare, saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore.
Le due società vincitrici le “Semifinali” acquisiranno il titolo per l’ammissione alla “Finale” che verrà disputata in gare di andata e ritorno, come
previsto nel Com. Uff. n. 314/DIV di Lega Pro del 13.05.2022. A conclusione delle due gare, in caso di parità di punteggio, dopo le gare di ritorno, per determinare la società vincitrice si terrà conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore. La società vincitrice la “Finale” acquisirà il titolo per l’ammissione al Campionato di Serie B.

Sezione: Serie C / Data: Dom 22 maggio 2022 alle 23:22 / Fonte: TuttoC.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print