Ultimo atto di questa stagione per Fidelis Andria e Paganese, che si affronteranno questo pomeriggio per la finale di ritorno dei play-out di Serie C girone C: in palio c'è la permanenza in Lega Pro. Il fischio di inizio è previsto per le ore 17.30: su TuttoC avrete modo di seguire il LIVE MATCH dell'incontro con cronaca testuale e formazioni ufficiali.

Padroni di casa con ben tre cambi rispetto al match d'andata: mister Di Leo recupera Risolo, che, come anticipato in sede di conferenza stampa, partirà titolare accanto a Urso sulla mediana. In porta confermato Saracco, Ciotti indietreggia a terzino destro spostando nel contempo Monterisi a centrele di difesa assieme ad Alcibiade; Benvenga sull'out opposto completerà il reparto. Sulla trequarti la novità è Tulli, che verrà affiancato da Casoli e Bubas. In attacco non c'è Di Piazza, spazio dal 1' a Sorrentino che completerà dunque il 4-2-3-1 disegnato dal trainer dei biancazzurri.

Formazione che vince non si cambia: è questo il motivo che ha spinto mister Di Napoli a confermare lo stesso undici titolare della gara vincente del Torre. Baiocco in porta, linea difensiva composta dai centrali Schiavino e Murolo con De Santis a destra e Brogni a sinistra. Zanini confermato mezzala destra con Bensaja sul lato opposto, l'esperto Tissone comanda la zona di centrocampo. In attacco confermato Cretella ala sinistra, autore del gol che ha deciso la sfida di andata, Guadagni a destra, mentre Tommasini completerà il tridente offensivo nel 4-3-3 ideato dal trainer partenopeo come punta centrale.

Arbitra il signor Matteo Gualtieri della sezione di Asti: gli assistenti saranno i signori Alex Cavallina di Parma e Thomas Miniutti di Maniago; quarto ufficiale designato è il signor Fabio Pirrotta della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto.

Ecco le formazioni ufficiali del match:

Fidelis Andria (4-2-3-1): Saracco; Ciotti, Monterisi, Alcibiade, Benvenga; Risolo, Urso; Casoli, Tulli, Bubas; Sorrentino. A disp. Vandelli, Carullo, Legittimo, Bolognese, Di Piazza, Messina, De Marino, Riggio, Gaeta, Bonavolontà, Ortisi, Bortoletti. All. Di Leo

Paganese (4-3-3): Baiocco; De Santis, Schiavino, Murolo, Brogni; Zanini, Tissone, Bensaja; Guadagni, Tommasini, Cretella. A disp. Pellecchia, Avogadri, Konate, Sbampato, Celesia, Diop, Martorelli, Volpicelli, Manarelli, Scanagatta, Iannone. All. Di Napoli

Arbitro: Matteo Gualtieri della sezione di Asti (ass. Cavallina-Miniutti) - IV: Pirrotta

Sezione: Serie C / Data: Sab 14 maggio 2022 alle 17:26 / Fonte: TuttoC.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print