Da una parte, troviamo i padroni di casa che, hanno fatto il loro esordio nel campionato di Serie B contro la Reggiana. L’incontro, giocato lontano dalle mura di casa il 27 settembre, si è concluso con un pareggio per 2-2. La Juve Stabia, formazione campana militante nel girone C di serie C, ha altresì esordito in campionato sul capo di casa contro il Monopoli perdendo per 2-1. Il regolamento prevede, in caso di parità alla fine dei 90 minuti regolamentari, due tempi supplementari di 15’ ciascuno e, in caso di ulteriore parità, la lotteria dei calci di rigore. La vincente di questa sfida sfiderà la vincente tra Entella ed Albinoleffe.

Per ciò che concerne i due schieramenti iniziali, se non dovessero verificarsi sorprese o cambiamenti dell’ultimo momento, il Pisa dovrebbe proporre il tandem composto da Vido e Marconi in attacco. Gucher troverà probabilmente spazio al centro del campo. La Juve Stabia del tecnico Padalino, a differenza degli avversari, potrebbe schierare il trio formato da Golfo, Della Pietra e Guarracino sul fronte offensivo. Infine, Mastalli dovrebbe partire al centro della linea mediana.

PISA (4-3-1-2): Perilli; Lisi, Caracciolo, Varnier, Birindelli; Marin, De Vitis, Gucher; Soddimo; Vido, Marconi. Allenatore: D’Angelo.

JUVE STABIA (4-3-3): Tomei; Lia, Allievi, Codromaz, Rizzo; Berardocco, Mastalli, Scaccabarozzi; Golfo, Della Pietra, Guarracino. Allenatore: Padalino

Sezione: Serie C / Data: Mer 30 settembre 2020 alle 14:52
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print