È terminato col risultato di 0-1 il match tra Audace Cerignola e Gelbison del Domenico Monterisi. Una partita vivace per tutti e 90 i minuti di gioco, entrambe le squadre si sono affrontate a viso aperto senza però riuscire a produrre molte occasioni da gol. Tolta infatti la fase finale del secondo tempo (su cui si segnalano i legni colpiti prima da D'Ausilio e poi da Sane), la partita in questione è rappresentata da una grande prestazione difensiva di entrambe le compagini, con gli attaccanti oggi rimasti a secco di tiri ed i portieri quasi mai impegnati. A decidere è la rete del difensore Gilli della Gelbison, che su calcio d'angolo riesce ad infilare in equilibrio precario Saracco. Si tratta della seconda vittoria di fila da parte degli uomini di De Sanzo, che ora si portano a quota 8 in classifica sorpassando proprio il Cerignola.
 

TABELLINO

Audace Cerignola - Gelbison 0-1

Audace Cerignola (4-3-3): Saracco; Botta, Ligi, Gonnelli, Russo (38’st. Olivera); Bianco (28’st. D’Ausilio), Tascone, Langella (38’st. Ruggiero); Neglia (38’st. Achik), Malcore, D'Andrea (17’st. Sainz Maza). A disp. Fares, Trezza, Capomaggio, Allegrini, Inguscio, Mancarella, Farucci, Blondett, Vitali. All. Pazienza.

Gelbison (3-5-2): D'Agostino; Bonalumi, Gilli, Loreto; Nunziante (43’st. Onda), Papa, Graziani, Fornito, Correnti; Faella (31’st. Statella), De Sena (45’st. Sane). A disp. Vitale, Cannizzaro, Marong, Di Fiore, Mesisca, Citarella, Paoloni, Sorrentino, Savini. All. De Sanzo.

Arbitro: Sfira di Pordenone.

Marcatori: 22’st. Gilli (G).

Note: Ammoniti: 10’st. Ligi (C), 17’st. Papa (G), 41’st. Gilli (G).

Sezione: Serie C / Data: Sab 01 ottobre 2022 alle 20:02 / Fonte: Tuttoc.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print