ll presidente del Vicenza, Stefano Rosso, ha chiamato all’adunata i tifosi per il prossimo impegno contro la Salernitana che si giocherà martedì alle 21 al Menti. Lo ha fatto attraverso il sito ufficiale del club biancorosso, che in occasione della sfida contro i granata potrà contare sul famigerato massimo numero dei mille presenti e ha già avviato anche la prevendita.

l patron dei biancorossi ha apprezzato il supporto dato finora dai tifosi fuori dallo stadio e spiega che sta facendo il possibile per  fornire la totale sicurezza nel riprodurlo sugli spalti. “Martedì ci aspetta una gara importante in questa Serie B molto competitiva. Sappiamo che la squadra darà tutto, come sempre. Ci piacerebbe riuscire a dare una grossa mano ai ragazzi facendo sentire ancora di più il calore dei nostri tifosi. – l’appello dell’ex patron del Bassano – Abbiamo apprezzato moltissimo il vostro incitamento fuori dallo stadio e vorremmo nei limiti del possibile replicarlo anche sugli spalti, riempiendo i 1000 posti disponibili. La società e il Comune stanno facendo tutto il possibile per offrire uno stadio più accogliente e migliorato (manto erboso e luci rinnovate) e un’esperienza in totale sicurezza. E’ il momento per unirsi tutti assieme ancora una volta e spingere la nostra squadra alla vittoria.

La prevendita è già partita venerdì, come detto. Sabato toccherà anche all’Arechi, in occasione di Salernitana-Ascoli, riaprire parzialmente, dopo il centinaio di inviti a discrezione della società rilasciati per il match di ieri contro il Pisa. La curiosità è che martedì sera a Vicenza saranno aperti due settori (tribuna centrale e distinti) con prelazione per gli abbonati dello scorso anno fino a domattina. Tutti hanno avuto dei voucher rimborso che possono utilizzare per commutare le partite in viste in biglietti per le gare di questa stagione. Il Vicenza regalerà anche una sciarpa biancorossa in raso a chi acquisterà i tagliandi per la tribuna centrale (costo 50 euro). Nei distinti l’ingresso costerà 25 euro. Ridotti per donne, over 60, under 16 e under 10 in entrambi i settori.

Sezione: Serie B / Data: Lun 19 ottobre 2020 alle 00:18 / Fonte: Salernitananews
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print