La sconfitta con il Lecce non ha affievolito l'entusiasmo della tifoseria della Salernitana. Dopo gli striscioni affissi all'esterno del Mary Rosy alla vigilia del match in terra salentina, stamane i soci del "Club Mai Sola" hanno voluto manifestare vicinanza e sostegno ai calciatori granata. Guidati dal presidente Antonio Carmando, i rappresentanti del sodalizio che ha sede a Fratte hanno affisso un eloquente striscione dinanzi al varco atleti dello stadio Arechi: "Forza ragazzi, fateci sognare", il testo nel quale le lettere "A" sono rigorosamente evidenziate in granata.

"Sembra il solito slogan, ma in questo momento storico per la squadra è il nostro grido da Stadio, noi che, come tutti, vorremmo essere lì a spingere il pallone nella rete avversaria. Non ci possiamo essere per colpa della chiusura dello Stadio, ma sappiamo che i giocatori in campo stanno ascoltando il nostro calore, e sanno che se succederà faranno parte della nostra storia", hanno spiegato i soci del club attraverso i social.
Il "Club Mai Sola", tra l'altro, si era mobilitato già nelle scorse settimane, realizzando il maxi-striscione "Uniti si vince. Forza Salernitana" che da diverse partite, ormai, campeggia nel settore Distinti dello stadio Arechi.

Sezione: Serie B / Data: Lun 05 aprile 2021 alle 18:21 / Fonte: TuttoSalernitana.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print