Allo stadio San Filippo-Franco Scoglio di Messina i peloritani guidati da Ezio Raciti ospitano la Paganese di Gianluca Grassadonia nel match valido per la ventesima giornata del campionato di Serie C girone C, la prima del girone di ritorno: su TuttoC potrete seguire il LIVE MATCH dell'incontro.

Per entrambe le compagini confermate le previsioni della vigilia: l'unica novità riguarda l'impiego di Fusco in luogo di Lewandowski. Padroni di casa con il consueto 3-5-2 con Fusco in porta, difesa a tre composta da Fantoni, Carillo e Celic. Sulla mediana spazio a Damian, Marginean e Fofana interni, Rondinella e Simonetti sulle corsie esterne. In attacco spazio al tandem Balde-Adorante.

Rispondono gli ospiti con un modulo speculare: c'è ancora Schiavino dal primo minuto, che insieme a Sbampato e Bianchi comporrà la linea difensiva davanti al portiere Baiocco. A centrocampo Tissone in cabina di regia, Cretella e Firenze mezzali, Scanagatta e Viti sulle corsie esterne. In attacco Guadagni e Piovaccari.

Dirige l'incontro il signor Luigi Carella della sezione di Bari, coadiuvato dagli assistenti Mattia Massimino della sezione di Cuneo e Khaled Bahri della sezione di Sassari. Quarto ufficiale designato è il signor Giorgio Bozzetto della sezione di Bergamo. 

Ecco le formazioni ufficiali del match:

Messina (3-5-2): Fusco; Fantoni, Carillo, Mikulic; Rondinella, Marginean, Damian, Fofana, Simonetti; Balde, Adorante. A disp. Lewandowski, Gonçalves, Russo, Konate, Distefano, Busatto, Catania, Mikulic, Nicosia, Giuffrida, D'Amore, Spaticchia. All. Raciti

Paganese (3-5-2): Baiocco; Schiavino, Sbampato, Bianchi; Scanagatta, Cretella, Tissone, Firenze, Manarelli; Guadagni, Piovaccari. A disp. Pellecchia, Caruso, Konate, Murolo, Schiavi, Vitiello, Castaldo, Perlingieri, Zanini, Iannone, Zito, Del Regno. All. Grassadonia

Arbitro: Luigi Carella della sezione di Bari (ass. Massimino-Bahri) - IV: Bozzetto

Sezione: Serie B / Data: Mer 22 dicembre 2021 alle 14:59 / Fonte: TuttoC.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print