“Voglio ringraziare il presidente Oreste Vigorito per essere venuto a casa mia, considerando le mie condizioni ancora precarie dopo l’intervento chirurgico subito. Come si conviene tra amici abbiamo analizzato diversi aspetti, alcuni dei quali avranno riscontro nel prossimo periodo. Posso solo tranquillizzare la tifoseria e il mondo del calcio, il Benevento sarà iscritto al campionato. Vigorito, persona perbene e d’onore, ha garantito l’iscrizione al campionato“. Così il sindaco Mastella ai microfoni di Ntr24, alla fine dell'incontro con il patron giallorosso.

“Su cosa intende fare ha il dovere di pensarci, mi è sembrato inopportuno condizionare anche un rapporto di amicizia molto stretto. L’ho trovato molto sereno, non voglio essere speranzoso e mi fermo qua. Intanto c’è questa buona notizia dell’iscrizione, poi ci sarà modo per lui di parlare. Ci auguriamo che possa continuare il sogno di tante persone e di tanti bambini”.

“E’ rimasto contento della manifestazione di ieri”, ha proseguito Mastella, “Come ho detto l’ho trovato molto sereno e questo è molto importante perché quando uno è sereno ha uno spirito diverso nell’affrontare determinate questioni".

Sullo stadio, infine: "Vedremo in seguito, ci sono cose che dobbiamo fare. Ci vedremo piuttosto spesso, è opportuno parlarsi”.

Sezione: Serie B / Data: Sab 04 giugno 2022 alle 14:35
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print