Deve vincere il Benevento di Fabio Caserta, che questa sera sarà impegnato nell’ultima partita della stagione regolare del campionato di Serie B, edizione 2021-2022.

I sanniti infatti, che già si sono qualificati per i playoff, in caso di successo e di un passo falso di Pisa e Brescia potrebbe portarsi tra la terza e la quarta posizione, il che vorrebbe dire saltare i quarti di finale ed accedere direttamente alle semifinali.

Le streghe giocheranno in casa contro la Spal di Roberto Venturato, già salva ma vogliosa di chiudere bene una stagione assai deludente.

All’andata l’incontro si concluse uno a uno, con le reti realizzate da Tello e Da Riva.

L’arbitro della contesa, con fischio d’inizio previsto per le ore 20:30, sarà il signor Antonio Giua della sezione di Olbia.

Di seguito scopriamo le formazioni ufficiali della partita, che sarà visibile in televisione sui canali Sky ed in streaming sulle app/piattaforme di Now Tv, Dazn, Helbiz Live e Sky Go.

Benevento (4-3-3): Paleari; Tello, Barba, Pastina, Foulon; Acampora, Viviani, Petriccione; Elia, Lapadula, Insigne. Allenatore: Fabio Caserta.

Spal (4-3-1-2): Thiam; Dickmann, Vicari, Capradossi, Celia; Mora, Esposito, Pinato; Mancosu; Finotto, Latte Lath. Allenatore: Roberto Venturato.

Sezione: Serie B / Data: Ven 06 maggio 2022 alle 20:49
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print