"Benevento, c'è una rosa extralarge da sfoltire", titola Il Sannio Quotidiano oggi in edicola. Abbonamenti: 80 euro per le Curve; dal 13 giugno via alla prelazione.

Di sabbia nella clessidra ne è scesa in abbondanza, l’ansia è stata esorcizzata con il messaggio urbi et orbi del presidente Vigorito e ora il nuovo Benevento può iniziare a prendere forma. Lo farà con dieci giorni di ritardo, perché le improvvise dimissioni del patron hanno finito per congelare le prime trattative di mercato, principalmente incentrate sulla partita dei riscatti. E’ da questa che ricomincerà il lavoro del direttore sportivo Foggia che, di concerto con la proprietà e con l’allenatore, dovrà stabilire le strategie da adottare [...]. 

Il giorno dopo l’annuncio del presidente Vigorito, il Benevento Calcio ha comunicato prezzi e modalità della campagna abbonamenti per la prossima stagione agonistica. #Insieme il claim scelto dal sodalizio giallorosso, prezzi ridotti così come annunciato, con sconti previsti per donne, under 18, over 65 e residenti in provincia di Benevento

Sezione: Serie B / Data: Gio 09 giugno 2022 alle 00:17 / Fonte: Tuttob.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print