ORE 18 – Inizia con un intoppo la prima trasferta stagionale della Salernitana di Fabrizio Castori. La formazione granata, dopo la seduta di rifinitura e il pranzo in città, è partita alla volta di Napoli dove avrebbe dovuto prendere un volo charter (costato 20mila euro circa) alle 16 per raggiungere il Veneto dove domani Djuric e soci affronteranno il Chievo di Alfredo Aglietti.

Un guasto all’aereo però ha fatto slittare la partenza della truppa di Castori, ancora bloccata all’aeroporto di Capodichino. Ora la squadra è in attesa di capire se potrà usufruire di un charter sostitutivo o se dovrà imbarcarsi – tempi e misure anti-Covid permettendo – su un volo di linea. L’ultima strada sarebbe quella di una lunga trasferta in autobus.

ORE 21.00 – Granata finalmente partiti, operazioni di imbarco finalmente avviate dopo ben cinque ore di attesa in aerostazione a Napoli. Intorno alle 20.30 è decollato il volo charter da Napoli direzione aeroporto “Valerio Catullo” di Verona. Completamente stravolta la tabella di marcia, i granata arriveranno poco dopo le 22 in albergo.

Sezione: Serie B / Data: Sab 03 ottobre 2020 alle 00:17 / Fonte: Salernitananews
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print