A due giorni dalla sfida contro il Perugia, il tecnico del Benevento Fabio Cannavaro ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole, riprese da OttoPagine.it: "È la prima volta che gioco in questi giorni. Sicuramente è molto strano, ero abituato a stare in giro con la famiglia. Ci rendiamo conto che questo è il nostro lavoro, al di là dei giorni dobbiamo sempre cercare di fare il massimo. Il Perugia è una squadra in forma. Anche se è ultima in classifica è allenata da un tecnico che conosce bene la categoria. Arriva in un giorno in cui non ci si potrà rilassare. Dovremo essere bravi a trasofrmare la rabbia di questo periodo perché i sacrifici che hanno fatto i calciatori sono enormi. Siamo arrivati a un buon punto, in testa deve esserci l'obiettivo che è la vittoria".

Sui disponibili.
"Erano tutti sul campo oggi, era da tempo che non vedevo tutti in campo. Leverbe e La Gumina stanno bene, così come Forte e Farias. I risultati del lavoro fatto con i fisioterapisti cominciano a vedersi, probabilmente li porterò tutti con me. Forte è disponibile, l'ho preservato in settimana a causa di un problemino al tendine".

Sul mercato.
"Sono concentrato su ciò che ho a disposizione. L'obiettivo è avere tutti a disposizione, poi c'è la fortuna che la società ha sempre dimostrato di effettuare le operazioni nel momento del bisogno".

Sezione: Serie B / Data: Dom 25 dicembre 2022 alle 19:38 / Fonte: Tuttomercato.web
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print