Riprende la serie B con il Benevento che sarà di scena sul campo del Cosenza. Poco prima della partenza per la Calabria, il tecnico giallorosso Fabio Cannavaro ha presentato il match in conferenza stampa: "La condizione è cresciuta tanto. Il ritiro di Roma è stato positivo, ci ha permesso di rivedere un po' tutto. Ci è servito per capire che non possiamo essere superficiali come accaduto con il Perugia, che anche in vacanza bisogna essere professionali". 

"Non parlo di mercato"

"Di mercato non ne parlo, penso solo al Cosenza e alla partita che dovremo fare. Mi aspetto una prestazione di livello, anche perché se in campo non lotti vuol dire che hai già perso". 

"Leverbe e Masciangelo non sono convocati"

"Simy e Ciano stanno bene e possono giocare entrambi dal primo minuto, poi dipende da loro quanto possono stare in campo. Abbiamo eliminato le situazioni che ci hanno accompagnato per lungo tempo, chi viene in panchina è in grado di giocare. Schiattarella riesce a lavorare, si allena normalmente. Dobbiamo sperare che questo dolore gli venga meno possibile. Masciangelo ha un problema al tallone che si porta dietro dalla partita col Perugia, quindi non sarà convocato. Per Letizia ci vorrà ancora qualche tempo. Leverbe starà fuori due settimane, ha preso una contusione sul quadricipite".

Sezione: Serie B / Data: Sab 14 gennaio 2023 alle 20:53 / Fonte: Tuttob.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print